Convenzioni

Convenzione ACLI Roma – Associazione Consumatori e Famiglie
Dal 2017 la Associazione Consumatori e Famiglie ha rinsaldato il rapporto con le ACLI presenti sul territorio romano attraverso una convenzione. È quindi possibile per tutti i soci delle ACLI di Roma accedere ai servizi della Associazione Consumatori e Famiglie con una quota associativa agevolata e condizioni favorevoli. Per maggiori informazioni scarica la convenzione o contattaci.
Leggi la convenzione

Convenzione Forum Famiglie Lazio e Associazione Consumatori e Famiglie
Dal 26 di maggio 2018 le famiglie appartenenti al Forum delle Associazioni Famigliari del Lazio potranno usufruire dei servizi di tutela del Consumatore forniti dagli sportelli della Associazione Consumatori e Famiglie con una quota associativa agevolata. Per maggiori informazioni scarica la convenzione o contattaci
Leggi la convenzione

Convenzione Università La Sapienza e Associazione Consumatori e Famiglie
La “Associazione Consumatori e Famiglie” riserva al personale universitario ed agli studenti condizioni agevolate per l’accesso ai servizi di consulenza erogati presso tutti i suoi sportelli presenti sul sito www.assoconfam.it/sportelli. Può essere richiesto un appuntamento con le seguenti modalità recandosi o chiamando gli sportelli attivi sul territorio regionale
Per i dipendenti e gli studenti della Sapienza, oltre al costo della tessera (€ 10,00 anziché € 30,00), è previsto uno sconto medio del 15% sui contributi richiesti per ogni intervento. Per poter usufruire delle agevolazioni è necessario esibire il badge o altra documentazione idonea ad attestare l’appartenenza all’Università la Sapienza.

Convenzione Associazione Consumatori e Famiglie e Studio Legale Avv. Alessandra Balsamo
La convenzione sottoscritta dalla Associazione Consumatori e Famiglie e l’Avv. Alessandra Balsamo permette di offrire ai soci della Associazione Consumatori e Famiglie una assistenza legale e una tutela giudiziaria a costi particolarmente calmierati. Per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento è possibile contattare l’avv. Balsamo visitando il sito www.dirittitutelati.it o contattando direttamente la Associazione Consumatori e Famiglie.
Leggi la convenzione

 
Associazione Consumatori e Famiglie territoriale di Pomezia e Casa di Cura Sant’Anna (Pomezia)
La Convenzione tra la Associazione Consumatori e Famiglie G.O.T. territoriale di Pomezia, espressione territoriale della Associazione Consumatori e Famiglie, e la casa di cura S. Anna-Policlinico Città di Pomezia prevede una serie di iniziative di grande interesse per gli utenti e consumatori in genere.
Tra gli obiettivi della convenzione, istituire un osservatorio territoriale sui temi sociali, diffondere la conoscenza dei diritti dei consumatori, garantire attività di informazione su tutti i temi del consumerismo e in particolare nel mondo della sanità.
Leggi la convenzione