TUTELIAMO L’AMBIENTE contest fotografico nuova e ultima scadenza

Assonconfam aps e AssoCons Italia, lanciano un concorso fotografico dal titolo “ScattiAMO l’ambiente”. Nuova e ultima data per presentare gli elaborati è il 31 ottobre alla mezzanotte attraverso la piattaforma a questo indirizzo: clicca qui.

Il concorso intende premiare la fotografia che saprà ritrarre meglio il tema della tutela ambientale. Non solo nell’ottica di ciò che non funziona, ma soprattutto nella visione positiva delle azioni positive che vengono messe in essere per tutelare l’ambiente.

Potranno partecipare tutte le persone interessate e i ragazzi e le ragazze delle scuole medie e superiori della Regione Lazio.

Il primo premio, che sarà stabilito da una giuria qualificata, costituisce un riconoscimento del merito personale e titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività. In palio una macchina fotografica reflex entry level dal valore di circa 500,00 euro.

Il regolamento della manifestazione è disponibile sul sito www.tuteliamolambiente.it, la scadenza per la consegna degli elaborati è il 31 ottobre 2021.

La premiazione avverrà durante l’evento conclusivo del progetto previsto per il 12 novembre 2021 di cui vi daremo notizie quanto prima.

È possibile chiedere informazioni scrivendo alla email tuteliamolambiente@assoconfam.it

Via Cutilia, 17 - 00183 - Roma
Tel: 065122630 - Email info@assoconfam.it | Codice Fiscale: 97409520588

©2021 Assoconfam - Tutti i diritti riservati

IConsumatori - Federazione dei consumatori

Associazione federata a iConsumatori