Nell’emergenza Covid-19 arriva la solidarietà digitale

Dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione arrivano alcuni servizi gratuiti.

Alcune grandi imprese, infatti, hanno messo a disposizione servizi gratuiti per aiutarci in questo momento difficile in cui è bene rimanere a casa.
Alcuni esempi:

  • Per i clienti Wind/Tre dalla seconda metà di marzo saranno disponibili progressivamente per tutti i clienti mobili voce ricaricabili, 100 Giga gratuiti per 7 giorni;
  • Da Tim, GB illimitati da mobile per 1 mese per i tutti i clienti con un bundle dati attivo (attivabile online su TIM Party). Chiamate illimitate da fisso fino a fine Aprile per tutti i clienti che non hanno le chiamate incluse.
  • Mondadori mette a disposizione 50.000 abbonamenti gratuiti per tre mesi ai magazine del Gruppo Mondadori. Il servizio consente la lettura delle riviste in formato digitale. Testate disponibili a scelta tra: CasaFacile, Chi, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, GialloZafferano, Grazia, Icon, Icon Design e Tv Sorrisi e Canzoni.
  • Per leggere tutte le novità basta cliccare sul link che rimanda alla pagina dedicata del Ministro: https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

E ricordate, per fare la nostra parte #iorestoacasa!