TUTELIAMO L’AMBIENTE: al via il questionario.

A partire dal venerdì 27 novembre 2020,  è possibile partecipare all’indagine conoscitiva sulla percezione dei consumatori circa gli imballaggi dei prodotti.

Il questionario rientra fra le attività del progetto TuteliAmo l’ambiente condotto da Assoconfam aps e Ass Cons Italia nell’ambito del programma generale delle iniziative a vantaggio dei consumatori della Regione Lazio, denominato “Regione Lazio per il cittadino consumatore VI”.

La compilazione del questionario non richiederà più di 2 minuti!. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate in modo anonimo e riservato dai ricercatori. Le informazioni demografiche saranno utilizzate solo per contestualizzare l’analisi statistica dei risultati aggregati, e non saranno pubblicate o utilizzate in alcuna forma che non sia l’analisi statistica di cui sopra. Tutti i dati saranno conservati in modo sicuro e utilizzati solo ai fini della presente ricerca, in conformità ai requisiti etici definiti nell’ambito del progetto.

È possibile partecipare all’indagine conoscitiva fino alla fine di agosto 2021. I dati raccolti ed elaborati verranno poi presentati durante l’evento finale che avrà luogo nel mese di settembre 2021.

Per compilare il questionario cliccare qui.

Per ulteriori informazioni sul questionario è possibile contattare: tuteliamolambiente@assoconfam.it

La compilazione è totalmente libera e gratuita.